Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.06

Cremona Codacons. Scandalo Diamanti Le prime sentenze a favore dei consumatori

CREMONA: SCANDALO DIAMANTI DA INVESTIMENTO, DALLA TRASMISSIONE TELEVISIVA REPORT UN QUADRO VERITIERO DELL’INTERA VICENDA

| Scritto da Redazione
Cremona Codacons. Scandalo Diamanti Le prime sentenze a favore dei consumatori

Cremona Codacons. Scandalo Diamanti Le prime sentenze a favore dei consumatori

CREMONA: SCANDALO DIAMANTI DA INVESTIMENTO, DALLA TRASMISSIONE TELEVISIVA REPORT UN QUADRO VERITIERO DELL’INTERA VICENDA.

CODACONS: INTANTO ARRIVANO LE PRIME SENTENZE A FAVORE DEI CONSUMATORI. IL QUADRO DESCRITTO DA REPORT E’ CHIARISSIMO, LA RESPONSABILITA’ DELLE BANCHE E’ EVIDENTE.

Cremona: La puntata di Report, la trasmissione di RaiTre, andata in onda lunedì 10 giugno ha descritto in modo veritiero ed essenziale i dettagli dello scandalo diamanti da investimento. Emergono chiaramente le responsabilità del canale bancario nella distribuzione dei diamanti a prezzi gonfiati e nel frattempo, dalle aule di giustizia, giungono le prime sentenze di condanna in sede civile nei confronti degli istituti di credito coinvolti nello scandalo.

Codacons: “Solo attraverso le azioni giudiziali si potrà riottenere quanto versato per l’acquisto dei diamanti a prezzi gonfiati. E’ necessario tener presente la chiara responsabilità degli istituti di credito tenuti al risarcimento nonostante i continui tentativi di questi ultimi di scaricare ogni forma di responsabilità sulle società di intermediazione. Il Codacons è a disposizione dei consumatori truffati all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com per una consulenza qualificata e per fornire assistenza legale”.

 

1041 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online