Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 18.57

Cremona Cristina Marenzi L’incontro in comune su Area Donna è stato importante

RIVOGLIMO L’AREA DONNA Anche il nostro sindaco ha chiesto a Rossi un passo indietro

| Scritto da Redazione
Cremona Cristina Marenzi L’incontro in comune su Area Donna è stato importante Cremona Cristina Marenzi L’incontro in comune su Area Donna è stato importante

Cremona Cristina Marenzi L’incontro in comune su Area Donna è stato importante

RIVOGLIMO L’AREA DONNA Anche il nostro sindaco ha chiesto a Rossi un passo indietro

Ciao a tutte e a tutti!!! L'incontro di oggi in Sala quadri, che ha avuto anche dei momenti di  "scontro" tra posizioni e punti di vista diversi, con la preziosissima presenza dei senologi ( anche il dott.Generali) e le parole forti,toccanti e dirette del grandissimo Dott.Allevi, hanno fatto sì che molti degli arroccamenti e delle rigidità perdessero di intransigenza e di potenza  per far intravedere almeno, una volontà di dialogo. Pubblico qualche  foto e vi prego di mantenere alta l'attenzione sulla nostra battaglia perchè unite e uniti ce la possiamo fare.

 Alla luce delle tante testimonianze che si sono avvicendate al microfono è stato chiesto alla Direzione generale ( grande assente) un passo indietro  ,anche da parte del nostro Sindaco.

Gli applausi sono stati tanti e scroscianti e tante di noi hanno fatto degli interventi chiari e sentiti . STIAMO UNITE E UNITI e se volete entrare nella chat RIVOGLIAMO AREA DONNA sarà come ingrandire le fila di un grande movimento civile che chiede di essere ascoltato e coinvolto rispetto alle questioni importantissime che riguardano i  propri diritti e la propria salute .  Grazie per esserci ognuna e ognuno come può..ANDIAMO!

Fonte pag FB di Cristina Marenzi

1598 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online