Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 06.56

Cremona Dal 30 ottobre al 2 novembre Civico Cimitero aperto dalle 8 alle 18

I cantieri in corso d’esecuzione saranno ben recintati e non accessibili all’utenza, a garanzia della sicurezza dei visitatori.

| Scritto da Redazione
Cremona Dal 30 ottobre al 2 novembre Civico Cimitero aperto dalle 8 alle 18

Cremona Dal 30 ottobre al 2 novembre Civico Cimitero aperto dalle 8 alle 18

Cremona, 28 ottobre 2022 - Nei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti al Civici Cimitero si verifica un’eccezionale affluenza di visitatori. Per tale motivo sono state adottati alcuni provvedimenti per facilitare l’ingresso.

Dal 30 ottobre al 2 novembre, il Civico Cimitero resterà ininterrottamente aperto dalle 8,00 alle 18,00. Per evitare inconvenienti all’uscita l’ingresso sarà possibile solo sino alle 17,30.

Il 28 e il 29 ottobre è ammessa la circolazione dei veicoli solo dalle 13,00 alle 17,30 per introdurre e posare ricordi di un certo peso e ingombro e il trasporto delle persone disabili o con difficoltà a deambulare. Dal 30 ottobre e sino al 2 novembre è vietata la circolazione all’interno del Civico Cimitero di tutti i veicoli (comprese le biciclette).

Inoltre, per il mantenimento del decoro che questo particolare luogo richiede, è stato disposto che sino al 2 novembre ogni spazio cimiteriale, coperto o scoperto, dovrà essere sgomberato da qualsiasi materiale.

Ogni cantiere o lavoro di manutenzione dei sepolcri dovrà essere sospeso. I cantieri in corso d’esecuzione saranno ben recintati e non accessibili all’utenza, a garanzia della sicurezza dei visitatori.

Fonte : comune di Cremona

 

 

 

511 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online