Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.05

Cremona Danza2018: 13/6 Infinity Dance di Cinzia Guadrini e a seguire The O.S.B Academy

Unico doppio appuntamento con Cremona Danza Off e con il Musical. Due le scuole che si cimenteranno nella danza, nel canto e nella recitazione.

| Scritto da Redazione
Cremona Danza2018: 13/6 Infinity Dance di Cinzia Guadrini e a seguire The O.S.B Academy Cremona Danza2018: 13/6 Infinity Dance di Cinzia Guadrini e a seguire The O.S.B Academy Cremona Danza2018: 13/6 Infinity Dance di Cinzia Guadrini e a seguire The O.S.B Academy

Cremona Danza2018

Rassegna delle scuole di danza

XXII edizione 1/30 giugno

CREMONA DANZA MINA

Unico doppio appuntamento con Cremona Danza Off e con il Musical. Due le scuole che si cimenteranno nella danza, nel canto e nella recitazione. La prima a salire sul palco del Teatro Ponchielli, mercoledì 13 giugno (dalle ore 20.00) sarà Infinity Dance di Cinzia Guadrini con lo spettacolo CamMINAndo, mentre a seguire gli allievi di The O.S.B Academy di Stefania Borsotti e Nicholas Gelati proporranno This is us…Questi siamo noi.

biglietti: posto unico numerato €10

info: tel. 0372 022001/02; biglietteria@teatroponchielli.it



mercoledì 13 giugno ore 20.00

CREMONADANZA OFF

INFINITY DANCE

di Cinzia Guadrini

camMINAndo

scritto da Chiara Tambani

coreografie Cinzia Guadrini (danza moderna e pre-propedeutica), Mr Steve Fantuzzi (hip hop), Elena Ravelli (canto), Chiara Tambani (recitazione), Davide Malavolta (classica), Marco Morselli e Chiara Montagna (latino americano)

direzione artistica Cinzia Guadrini

aiuto regia Simone Borsi

interpreti gli allievi di Infinity Dance

Tornare a casa e vedere che tante cose sono cambiate. Eppure le emozioni sono sempre le stesse. Riscoprire i profumi, i colori, gli angoli nascosti. Camminare per le strade della tua città ed assaporare la vita... Osservare gli sguardi, i sorrisi, i gesti, di chi per un attimo incrocia il tuo cammino. Sempre con una musica in testa, con il cuore che batte forte, con un'emozione che si esprime in un corpo che danza, che abbraccia, che accoglie questo meraviglioso dono che è… la Vita!



mercoledì 13 giugno ore 21.30

CREMONADANZA OFF

THE O.S.B ACADEMY

di Stefania Borsotti e Nicholas Anthony Gelati

THE IS US …QUESTI SIAMO NOI

testo Nicholas Anthony Gelati

coreografie Stefania Borsotti e Riccardo Sinisi (“Funeral”)

recitazione Nicholas Anthony Gelati

canto Cristina Greco

acrobatica Lidia Zanaglio

scene e costumi Emanuela Soffiantini

video editing Matteo Sessa

assistente alle coreografie Chiara Garbelli

assistente alla recitazione Emanuela Soffiantini

regia Nicholas Anthony Gelati e Stefania Borsotti

interpreti: gli allievi di The O.S.B Academy



Quest'anno, per la prima volta, ci presentiamo con un nuovo spettacolo, un musical inedito che trasforma i nostri allievi da cantanti/ballerini in veri e propri performer affiancando la recitazione alla danza e al canto.

La nostra storia si apre con un tributo alla “Tigre di Cremona”, la nostra amatissima Mina Mazzini, per poi proseguire con uno show, che ci farà immergere nelle atmosfere circensi di una compagnia teatrale. Vi accompagneremo nelle vite dei nostri personaggi e vi faremo appassionare ad ognuno di loro tra clandestini, assassini, dive d’altri tempi e capitani un po particolari. This is us...questi siamo noi è un musical ibrido, con un copione originale, scritto appositamente sui nostri allievi e con brani tratti dai più famosi musical e film degli ultimi decenni, un'accoppiata vincente che vi coinvolgerà tenendovi incollati alle poltrone!

1997 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online