Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 13.30

Cremona L’Alleanza Verdi-Sinistra a sostegno di Majorino Presidente Lombardia

L’Alleanza scenderà ancora in piazza nel prossimo weekend nelle città della Provincia per discutere dell’idea di una Lombardia diversa.

| Scritto da Redazione
Cremona L’Alleanza Verdi-Sinistra a sostegno di Majorino Presidente Lombardia Cremona L’Alleanza Verdi-Sinistra a sostegno di Majorino Presidente Lombardia Cremona L’Alleanza Verdi-Sinistra a sostegno di Majorino Presidente Lombardia

Cremona L’Alleanza Verdi-Sinistra a sostegno di Majorino ha racconto 700 firme per la lista

L’Alleanza Verdi-Sinistra è tornata in piazza dopo aver raccolto più di 700 firme nella sola Provincia di Cremona, potendo così presentare una propria lista per le elezioni Regionali di Febbraio in rappresentanza del territorio. Sabato mattina è stata presente a Cremona in corso Campi per discutere con i cittadini del programma dell’Alleanza e della coalizione in appoggio a Majorino Presidente.

Domenica mattina banchetto elettorale invece in piazza Duomo a Crema, dove è stato presente uno dei candidati per la provincia di Cremona, Oscar Stefanini.

L’Alleanza scenderà ancora in piazza nel prossimo weekend nelle città della Provincia per discutere dell’idea di una Lombardia diversa. E’ il momento di dare una svolta al governo della Regione con Majorino Presidente.

574 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online