Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.23

Cremona La manifestazione ZOOTECNICHE 2022 è stata la fiera dei record [video]

Come ogni anno il settore agro-zootecnico si è ritrovato a Cremona alle Fiere Zootecniche Internazionali dove iniziative e novità non sono mai mancate.

| Scritto da Redazione
Cremona La manifestazione ZOOTECNICHE 2022 è stata la fiera dei record [video] Cremona La manifestazione ZOOTECNICHE 2022 è stata la fiera dei record [video] Cremona La manifestazione ZOOTECNICHE 2022 è stata la fiera dei record [video] Cremona La manifestazione ZOOTECNICHE 2022 è stata la fiera dei record [video]


Cremona La manifestazione ZOOTECNICHE 2022 è stata la fiera dei record [video]

 Come ogni anno il settore agro-zootecnico si è ritrovato  a Cremona alle Fiere Zootecniche Internazionali dove iniziative e novità non sono mai mancate.

Anche quest’anno allevatori da tutto il mondo hanno avuto  l’occasione di riunirsi da Giovedì 01 a Sabato 03 Dicembre 2022

Nella nuova edizione 2022  è stata  riproposta l’incredibile ed unica Mostra Zootecnica Internazionale alla quale erano  presenti moltissimi capi in gara da tutto il territorio nazionale ed internazionale. Tutto questo unito ovviamente alla nuova tipologia di Asta Internazionale che ha raggiunto ascolti, presenze e partecipanti davvero stupefacenti.

Ha dichiarato il direttore generale, Massimo De Bellis Bilancio : ‘E’ un bilancio  da incorniciare ancheperché abbiamo registrato grandi riscontri da parte di allevatori italiani e stranieri che hanno allestito gli stand, ma anche dai visitatori che sono arrivati davvero da tutto il mondo. C’è stata una grande vivacità, ilsegno distintivo di questa edizione. Siamo soddisfatti e guardiamo al futuro. Nei numeri dell’edizione numero 77 vanno aggiunti gli oltre 70 appuntamenti tra convegni, seminari, focus scientifici per fare il punto del settore zootecnico n e l l’unico contesto fieristico internazionale specializzato in Italia sulla zootecnia ad alta redditività’.

 Ha invece sottolineato Roberto Biloni, presidente di CremonaFiere  che spiga :’ L’Asta Internazionale attrae e coinvolge persone da tutto il mondo sia in presenza che in streaming, con la possibilità di acquistare lotti in tempo reale da ogni angolo del pianeta. Convivialità e networking si aggiungono al format fieristico in continua evoluzione, per rispondere ad esigenze di innovazione e digitalizzazione anche nel nostro comparto. Un valore aggiunto è rappresentato anche dall’attenzione al sociale, infatti il ricavato della vendita di alcuni lotti sarà devoluto in beneficenza, ulteriore elemento di riconoscimento di un settore sempre più vicino al consumatore e alla vita comune’.

 L’appuntamento è per il 2023 con la 78 °edizione.

Video di welfarecremona 2 dicembre 2022

Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

 https://www.youtube.com/watch?v=0n26W-mc2bQ

3255 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online