Martedì, 16 luglio 2024 - ore 22.38

Cremona Opportunità di Ricerca e Innovazione in partenariato

Partecipa a un Progetto di Ricerca in Collaborazione!

| Scritto da Redazione
Cremona Opportunità di Ricerca e Innovazione in partenariato

Cremona Opportunità di Ricerca e Innovazione in partenariato

 Partecipa a un Progetto di Ricerca in Collaborazione!

Regione Lombardia ha stanziato 100 milioni di euro all’anno per il biennio 2024-2025 per finanziare progetti complessi di ricerca, sviluppo e innovazione. Questi fondi sono destinati a partenariati tra aziende, università e/o enti di ricerca, offrendo una straordinaria opportunità per le imprese che desiderano sviluppare nuove idee e tecnologie.

REI-Reindustria Innovazione, con il patrocinio della Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Regione Lombardia, il Sistema Cosmetico Lombardo e il Cluster Agrifood Lombardo (CATAL), organizza l’evento “Bando Collabora & Innova di Regione Lombardia” dedicato alleaziende del territorio per promuovere un’opportunità di finanziamento messa in campo da Regione Lombardia e dedicata alle Grandi Imprese, PMI ed enti di ricerca dettagliandone le modalità di partecipazione.

L’appuntamento è fissato per Mercoledì 17 Luglio alle ore 16 presso la Sala Rossa della Camera di Commercio di Cremona, Piazza Stradivari,8 Cremona.

 L’iscrizione è possibile attraverso il Link di iscrizione oppure inviando un'email a segreteriadirezione@reindustria.com

Programma dell’evento:

Maria Grazia Pedrana, Dirigente della DG Università, Ricerca e Innovazione di Regione Lombardia interverrà presentando nel dettaglio il Bando Collabora e Innova.

A seguire verranno presentate delle testimonianze di successo sull’esposizione di esperienze locali di aggregazione, con contributi di Sara Tresoldi per il Sistema Cosmetico Lombardo e di Alberto Bertolotti del Cluster CATAL.

Non perdere l’occasione di scoprire come accedere ai fondi regionali e portare innovazione alla tua azienda!

Contatti:

REI-Reindustria Innovazione

Email: segreteriadirezione@reindustria.com 

209 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online