Sabato, 20 aprile 2024 - ore 14.02

Cremona, Padania Acque: da lunedì 27 maggio lavori alla rete fognaria in via Sesto

Salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche, i lavori si concluderanno entro la fine di giugno

| Scritto da Redazione
Cremona, Padania Acque: da lunedì 27 maggio lavori alla rete fognaria in via Sesto

A partire da lunedì 27 maggio, i tecnici di Padania Acque effettueranno alcuni nuovi allacci alla rete fognaria in via Sesto, nel tratto compreso tra le due rotatorie site all’intersezione con via delle Industrie, nella zona del centro commerciale Cremona Po.

Per permettere lo svolgimento del cantiere, che salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche si concluderà entro la fine di giugno, sarà necessario istituire il restringimento della carreggiata con istituzione del senso unico di marcia per il traffico proveniente da Casanova del Morbasco, in direzione via Eridano. Verrà inoltre istituito il divieto di sosta dalle ore 0 alle 24, in via Sesto e in via delle Industrie nei tratti interessati dalle operazioni di cantiere.

L'evoluzione dei lavori sarà seguita, da un punto di vista tecnico, dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A., in stretta collaborazione con i tecnici del Settore Mobilità del Comune di Cremona e dalla Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare.

725 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online