Sabato, 20 aprile 2024 - ore 02.19

Cremona Padania Acque S.p.A. – nuovo servizio di autolettura tramite SMS

Nuovo servizio di autolettura - Dopo il numero verde gratuito 800-825146, il sito web alla sezione “sportello on line” e l’applicazione gratuita “Acqua Tap”, Padania Acque comunica che, a partire da oggi, è attivo un ulteriore e pratico canale per comunicare i consumi dell’acqua.

| Scritto da Redazione
Cremona Padania Acque S.p.A. – nuovo servizio di autolettura tramite SMS

I clienti potranno effettuare l’autolettura inviando un SMS, al costo stabilito dal piano tariffario dell’operatore telefonico, al numero 349/6602569, sempre attivo.

Come effettuare l’autolettura tramite SMS – Il cliente dovrà inserire nel corpo del testo, in successione, i seguenti codici numerici: il proprio codice cliente (indicato in bolletta nel riquadro in alto a sinistra), il codice progressivo utenza (anch’esso presente in bolletta, di fianco al codice cliente, e riferito alla singola utenza poiché una persona fisica o giuridica può essere intestataria di una o più utenze) e il valore rilevato sul contatore, inserendo il solo asterisco (*) tra le tre sequenze numeriche.

L’inserimento del codice utente, del codice progressivo utenza e del valore di lettura non deve riportare spaziature di testo o altri simboli, ad eccezione dell’asterisco.

A seguito dell’invio, i clienti riceveranno un sms gratuito che consentirà di verificare la correttezza dell’operazione effettuata.

3765 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online