Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 20.03

Padania Acque spa Cremona News Letter ottobre 2017

Continua l’ impegno di Padania Acque spa in difesa dell’ambiente

| Scritto da Redazione
Padania Acque spa Cremona News Letter ottobre 2017 Padania Acque spa Cremona News Letter ottobre 2017 Padania Acque spa Cremona News Letter ottobre 2017

Domenica 08 Ottobre 2017 HMC – MEZZA MARATONA CITTA’ DI CREMONA: LA PRIMA 21K AMICA AMBIENTE GRAZIE A PADANIA ACQUE Per il secondo anno consecutivo, è ancora Palazzo Pallavicino Ariguzzi, sede della prestigiosa Scuola Internazionale di Liuteria e del Liceo Musicale, la scenografica e storica quinta che questa mattina ha ospitato la conferenza stampa della sedicesima edizione della HMC - Mezza Maratona Città di Cremona.

Sabato 07 Ottobre 2017 Padania Acque S.p.A. e HMC Cremona unite Mezza Maratona totalmente ecosostenibile Maratonina di Cremona Collaborazione tra Padania Acque e Cremona Runners Club che renderà, la 16^ edizione della Maratonina di Cremona ecosostenibile perché plastic free. Si tratta di una novità assoluta per questa competizione che sarà ulteriormente “speciale” perché la Mezza Maratona “città di Cremona” sarà la prima manifestazione sportiva a fregiarsi del nuovo logo “acqua eco sport”, presentato durante la conferenza stampa della gara tenutasi presso Palazzo Pallavicino Ariguzzi in via Colletta a Cremona.

Giovedì 28 Settembre 2017  Padania Acque Gestione del Servizio Idrico Integrato: protocollo Regione Lombardia – Water Alliance Approvato lo schema del protocollo di intesa finalizzato allo scambio informativo, innovazione tecnologica, tutela e valorizzazione delle risorse idriche.

Sabato 23 Settembre 2017 Canottieri Baldesio Padania Acque S.p.A. inaugura il primo ACQUAPOINT presso la nuova palestra  Il gestore unico dell’idrico cremonese promuove un’altra importante iniziativa nell’ambito della sostenibilità ambientale. La fontanella eco-friendly rivaluta l’acqua pubblica e riduce l’inquinamento causato dalle bottigliette in Pet

Mercoledì 20 Settembre 2017 Cremona, Padania Acque S.p.A.: a partire da giovedì 21 settembre cantiere fognario in via Massarotti.Cremona, Padania Acque S.p.A.: a partire da giovedì 21 settembre cantiere fognario in via Massarotti.

Martedì 19 Settembre 2017 Cremona, Padania Acque S.p.A.: doppio cantiere fognario a Cremona , il 5 ed il 18 settembre Il primo a partire da martedì 5 settembre, in via Trebbia, il secondo a partire da lunedì 18 settembre in via Massarotti.

Lunedì 18 Settembre 2017  Cremona, Padania Acque S.p.A.: in via Trebbia concluso il cantiere in strada e viabilità ripristinata Martedi chiusura dei lavori che interessano il marciapiede.

Venerdì 15 Settembre 2017  Crema, Padania Acque S.p.A.: Perdita in piazza MarconiIntervento immediato dei tecnici per isolare il guasto e ripristinare il servizio

Giovedì 14 Settembre 2017  Padania Acque Cremona La News Letter settembre 2017 L’estate torrida non ferma i lavoro di sistemazione della rete

Lunedì 28 Agosto 2017 Dal 28 agosto in Via Geromini a Cremona Padania Acque apre cantiere. Verifica ad ottobre 2017Cremona, Padania Acque S.p.A.: dal 28 agosto interventi strutturali alla rete fognaria, nel Comune di Cremona, in via Geromini. A fine ottobre, il punto sull’andamento dei lavori

Venerdì 18 Agosto 2017  Cremona, Padania Acque : dal 21 agosto avviati due cantieri in via Platina per realizzare nuovi allacci fognari. Da lunedì 21 agosto, Padania Acque interverrà in via Platina per realizzare nuovi allacci fognari, all’altezza del civico 5, in prossimità dell’incrocio della via con Piazza Zaccaria e via Bonomelli, su ambo i lati della strada. I lavori dovrebbero terminare entro la fine della settimana stessa.

Mercoledì 16 Agosto 2017 Dal 16 agosto a Cremona In Via Ghisleri Padania Acque apre cantiere per interventi alla rete fognaria Da mercoledì 16 agosto i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque eseguiranno un intervento di riparazione del tratto di rete fognaria in via Ghisleri, in corrispondenza dell’incrocio con via Marmolada, nel Comune di Cremona.

Mercoledì 09 Agosto 2017  Padania Acque spa Cremona News Letter agosto 2017La siccità 2017 non spaventa Padania Acque spa: consigli ed interventi per garantire regolarmente la distribuzione su tutto il territorio provinciale. Un esempio di buon servizio pubblico

Giovedì 03 Agosto 2017 Cremona Caldo torrido e afa. I consigli di Padania Acque per affrontare una settimana da bollino rosso Le difficili condizioni meteorologiche di questi giorni possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione, soprattutto anziani e bambini. È necessario adottare semplici interventi di prevenzione e basilari accorgimenti per affrontare l’ondata di calore africano che questa settimana colpirà tutta la penisola, con picchi oltre i 40° c.

 

 

1233 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online