Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.23

Cremona Palestra scuola elementare Trento Trieste Prevista anche la bonifica del tetto degli spogliatoi di A.Virgilio

I tempi della loro esecuzione dipendono esclusivamente dalla erogazione dei contributi richiesti ed ottenuti, grazie ad un accurato lavoro da parte degli uffici tecnici del Comune.

| Scritto da Redazione
Cremona Palestra scuola elementare Trento Trieste Prevista anche la bonifica del tetto degli spogliatoi di A.Virgilio

Cremona Palestra scuola elementare Trento Trieste Prevista anche la bonifica del tetto degli spogliatoi

I tempi della loro esecuzione dipendono esclusivamente dalla erogazione dei contributi richiesti ed ottenuti, grazie ad un accurato lavoro da parte degli uffici tecnici del Comune.

Egregio direttore riferendomi all’articolo pubblicato , relativo ai tetti della scuola elementare Trento e Trieste colgo l’occasione per ribadire che il progetto di adeguamento della palestra della scuola, comprende anche rifacimento e bonifica del manto di copertura degli spogliatoi.

L’intervento è previsto nel piano Opere Pubbliche 2016. Siamo in attesa dell’esito della rendicontazione fatta al ministero

dell’Istruzione Università e Ricerca degli interventi già effettuati, per ottenere la necessaria copertura finanziaria e poter avviare la procedura di appalto dei lavori. La sicurezza delle scuole, come dimostrano gli interventi effettuati e i progetti già predisposti, rientra tra le priorità di questa Amministrazione. I tempi della loro esecuzione dipendono esclusivamente dalla erogazione

dei contributi richiesti ed ottenuti, grazie ad un accurato lavoro da parte degli uffici tecnici del Comune.

Andrea Virgilio (assessore al Territorio, Cremona)

1847 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online