Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.58

Cremona perde i treni......

| Scritto da Redazione
Cremona perde i treni......

Treni. Manfredini  e Virgilio: " dopo l'annuncio, troviamo  imbarazzante e poco rispettoso per i pendolari che per la stesura di un documento ci vogliano più di dieci giorni!
Inoltre perché gli assessori Zanibelli e Leoni non hanno incontrato l'Ad TLN Biesuz i giorni scorsi durante la sua visita a Cremona?
Con rammarico segnaliamo che con queste amministrazioni i pendolari aspettano i ritardi anche dei documenti e quindi i solleciti da fare nelle sedi opportune.
Sabato 26 febbraio, dopo numerosi solleciti, i pendolari  erano riusciti ad organizzare un incontro con l'Assessore comunale Zanibelli e l'Assessore provinciale Leoni.
Nonostante il giorno e l'ora, era sabato 26 febbraio a metà mattina, i pendolari avevano dimostrato interesse e numerosi avevano affollato la sala di Spazio Comune per manifestare i loro disagi e per fare un appello alle istituzioni verso la Regione e Tln
A fine incontro con grande enfasi gli Assessore Zanibelli e Leoni, coadiuvati dall'arch  Bresciani e dall'Arch Gozza, avevano annunciato la stesura di un documento congiunto da portare in Regione. Una buona notizia, ma a distanza di più di dieci giorni, che fine ha fatto il documento promesso? Ad oggi nemmeno una bozza... Inoltre visto che i giorni scorsi l'Amministratore delegato di Trenitalia Le Nord Biesuz ha visitato Cremona, forse non sarebbe stato opportuno cogliere l'opportunità e incontrarlo?

Purtroppo si preferisce aspettare, restare immobili e perdere altri treni....

1449 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria