Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.57

Cremona Piscina comunale La maggioranza è pronta a far valere il contratto

Tutta la complessa vicenda è fin dal suo inizio costantemente seguita e monitorata dall’assessore Zanacchi

| Scritto da Redazione
Cremona Piscina comunale La maggioranza è pronta  a far valere il contratto

Cremona Piscina comunale Siamo pronti a far valere il  Contratto | Manfredini, Pasquetti , Poli

Desideriamo assicurare i consiglieri Ceraso e Malvezzi, così preoccupati per le sorti della piscina comunale da porre instancabilmente perplessità, moniti e insegnamenti, che tutta la complessa vicenda è fin dal suo inizio costantemente seguita e monitorata dall’assessore Zanacchi e dagli Uffici competenti.

Non è mai mancato nei mesi scorsi un costante aggiornamento sugli sviluppi della vicenda da parte dell’assessore. Si resta un po’ sorpresi davanti a certe affermazioni dei 2 consiglieri che, pur avendo alle spalle lunghe e solide esperienze amministrative, sembrano ignorare che ci sono dei vincoli tecnici e giuridici che devono essere rispettati, soprattutto in situazione complesse e delicate come quella in esame.

Si ribadisce ancora una volta che rimangono confermati gli obiettivi e tutte le clausole del contratto originario, definito con Sport Management. All’inizio della prossima settimana si saprà chi si aggiudicherà l’asta per la cessione del ramo d’azienda. Sarà a quel punto essenziale verificare con l’aggiudicatario modalità e tempi per l’implementazione del contratto.

Se si verificheranno delle criticità, come anche il mancato rispetto del contratto, si procederà alla contestazione e a tutte le azioni necessarie, compreso l'eventuale stralcio del contratto stesso.

Già in passato l'amministrazione si è mossa in tal senso.

Enrico Manfredini (Fare Nuova la Città- Cremona Attiva)

Roberto Poli (Partito Democratico)

Lapo Pasquetti (Sinistra per Cremona)

851 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online