Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 23.24

Cremona, riapre C.so Matteotti

| Scritto da Redazione
Cremona, riapre C.so Matteotti

DAL 22 LUGLIO RIAPRE ALLA CIRCOLAZIONE CORSO MATTEOTTI
AEM, in collaborazione con il Comune di Cremona, ha concluso una prima parte dei lavori di riqualificazione dei sottoservizi e della pavimentazione di corso Matteotti – da via Gatti a via del Maino – che viene così riaperto alla circolazione di biciclette e pedoni. Saranno quindi eliminate le transenne collocate di fronte alle attività commerciali, che riacquisteranno più visibilità, rendendo così più agevole anche l’accesso dei clienti.

Ancora una volta è stato mantenuto l’impegno di rispettare i tempi stabiliti per l’ultimazione degli interventi di riqualificazione: tutto questo è stato possibile grazie al lavoro costante prestato da tecnici e personale operativo di AEM e del Comune e dall’impresa esecutrice Cogni s.r.l.
Come prevede il crono programma del cantiere, lunedì 25 luglio inizieranno i lavori per la realizzazione della nuova pavimentazione in pietra nel tratto di corso Matteotti tra via del Maino e via Fodri (incrocio escluso). L’intervento proseguirà nel mese di agosto e nella terza decade di agosto sarà riaperto al traffico il tratto tra via Pallavicino e via del Maino.
 
Un particolare ringraziamento va rivolto inoltre ai cittadini e ai titolari delle attività commerciali per la collaborazione dimostrata, nonostante gli inevitabili disagi connessi allo svolgimento dei lavori.

Cremona. 20 luglio 2011

1680 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria