Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.50

Cremona Teatro Ponchielli Dal 9 gennaio sarà possibile rinnovare o sottoscrivere abbonamenti DANZA 2019

A partire da mercoledì 9 gennaio e sino a ve4nerdi 18 gennaio sarà possibile rinnovare e sottoscrivere i nuovi abbonamenti della rassegna Danza 2019. I biglietti per i singoli balletti andranno in vendita da sabato 19 gennaio.

| Scritto da Redazione
Cremona Teatro Ponchielli  Dal 9 gennaio sarà possibile  rinnovare o sottoscrivere abbonamenti DANZA 2019 Cremona Teatro Ponchielli  Dal 9 gennaio sarà possibile  rinnovare o sottoscrivere abbonamenti DANZA 2019 Cremona Teatro Ponchielli  Dal 9 gennaio sarà possibile  rinnovare o sottoscrivere abbonamenti DANZA 2019 Cremona Teatro Ponchielli  Dal 9 gennaio sarà possibile  rinnovare o sottoscrivere abbonamenti DANZA 2019

Cremona Teatro Ponchielli  Dal 9 gennaio sarà possibile  rinnovare o sottoscrivere abbonamenti DANZA 2019

A partire da mercoledì 9 gennaio e sino a ve4nerdi 18 gennaio sarà possibile rinnovare e sottoscrivere i nuovi abbonamenti della rassegna Danza 2019.  I biglietti per i singoli balletti andranno in vendita da sabato 19 gennaio.

Una rassegna prestigiosa con appuntamenti attesi dal pubblico e dalla stampa; in programma grandi nomi della danza italiana ed internazionale, coreografie presentate per la prima volta in Italia e una prima mondiale.

Si presenta così l’edizione 2019 della Danza del Ponchielli: sei imperdibili serate che combinano il puro intrattenimento alla raffinata ricerca e in cui il gesto coreografico si intreccia con la musica di ieri e di oggi, con la parola, con l’arte visiva e la tecnologia digitale.

Vedi il programma  dettagliato in allegato

893 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online