Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.52

Cremona TRENI. interviene anche la lista Civica ‘ CittadiniPerPassione’ con Luigi Armilotta, candidato

Ci risiamo.... mentre il ministro Toninelli visita entusiasta il deposito Trenitalia, dimenticando che Regione Lombardia e' purtroppo DiSservita da Trenord e dalle scellerate scelte della regione stessa, il tema della pessima manutenzione e della obsolescenza dei convogli di Trenord continua a creare disagia studenti e pendolari!

| Scritto da Redazione
Cremona TRENI. interviene anche la lista Civica ‘ CittadiniPerPassione’  con Luigi Armilotta, candidato

Cremona TRENI. interviene anche la lista Civica ‘ CittadiniPerPassione’  con Luigi Armilotta, candidato

Ci risiamo.... mentre il ministro Toninelli visita entusiasta il deposito Trenitalia, dimenticando che Regione Lombardia e' purtroppo DiSservita da Trenord e dalle scellerate scelte della regione stessa, il tema della pessima manutenzione e della obsolescenza dei convogli di Trenord  continua a creare disagia studenti e pendolari!

Oggi la colpa e' delle piogge ed al vento... scusa migliore delle famose foglie sui binari citate da Trenord stessa.

Il treno soppresso, ricordano molti pendolari, ha dato numerosi problemi anche nei giorni/settimane precedenti, ma e' evidente che nessuno ha avuto la capacita' e la volontà di  intervenire.

Io sono un Pendolare, sono un padre e marito, sono un cittadino e sono stanco di viaggiare su convogli vecchi, sporchi e con il forte dubbio che la manutenzione e la sicurezza non sia una delle priorità' di questa Azienda  e di Regione Lombardia.

Luigi Armillotta

La lista Civica ‘ CittadiniPerPassione’   sostiene Gianluca Galimberti Sindaco

1295 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online