Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 23.26

CREMONA: VOLI AEREI, INCONTRO TRA ENAC E CODACONS.

CODACONS: FONDAMENTALE LA COOPERAZIONE IN UN SETTORE CARDINE PER LA TUTELA DEL CONSUMATORE. CONTATTATE PER OGNI ESIGENZA IL NOSTRO SPORTELLO S.O.S. TURISMO.

| Scritto da Redazione
CREMONA: VOLI AEREI, INCONTRO TRA ENAC E CODACONS.

Cremona: Si è parlato anche della futura revisione del Regolamento CE 261/2004, nella quale dovrebbe essere inclusa la previsione obbligatoria per le compagnie aeree di dotarsi, per la gestione dei reclami, di procedure di risoluzione alternative delle controversie nell’incontro tenutosi tra l’Enac e il Codacons avente ad oggetto il contenzioso in tema di trasporto aereo.

Codacons: “Siamo molto contenti che ENAC abbia istituito una direzione tutta dedicata ai problemi dei passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità e con un intenso programma di incremento delle tutele e dei diritti dei consumatori cui daremo tutto il nostro sostegno; a questo si aggiunge una sempre maggiore attenzione da parte della nostra associazione sia per il contenzioso in materia che per gli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie. Abbiamo appositamente istituito lo Sportello S.O.S. Turismo per rispondere all’esigenza di giustizia dei consumatori in questo settore. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322

590 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria