Cremona,incontro sulla Cittadinanza Attiva
La cittadinanza attiva
nell'Anno europeo del volontariato.
Azioni dell'Unione Europea per i Giovani."
L’incontro sarà realizzato presso l’Aula Magna
Via Cavallotti, 2 - martedi 31 maggio alle 10,15
Introduzione del Preside Pietro Belisario,
Saluti Autorità e Associazioni presenti,
Moderatore, Preside Luigi Bisicchia,
Preside Enzo Percesepe, del C.C. dell’AEDE, “la proposta agli studenti”,
dr. Elena Borghetti e dr. Monica Angelini, ambasciatrici dell’Unione
Europea, parleranno per conto della Comunità Europea e svilupperanno i temi
della cittadinanza attiva per i futuri “cittadini europei”.
Distinti saluti,
Il presidente del Comitato promotore “Europa in evoluzione …”(1)
prof. Luigi Bisicchia
Clicca qui per l'allegato:
-- http://www.welfarenetwork.it/images/stories/Allegati/centro-studi-europeo2011.pdf



