Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 14.51

Cremona.Iniziative UISP

| Scritto da Redazione
Cremona.Iniziative UISP

Si è svolto nella mattinata di sabato 27 ottobre il triangolare di calcio tra la rappresentativa degli studenti del Liceo “Aselli” e due squadre di detenuti sul campo interno della Casa Circondariale di via Cà del Ferro.
Il torneo, che ha chiuso ufficialmente la stagione delle attività all’aperto, è stato vinto dalla squadra B dei detenuti che ha mostrato in campo una preparazione tecnica superiore grazie al lavoro assiduo dell’allenatore Gigi Bertoletti.
In attesa della riapertura della palestra interna al carcere, ormai prossima,  il comitato provinciale UISP ha messo in cantiere per la prima volta un corso di preparazione al basket.

Nel pomeriggio di mercoledì 7 novembre si è tenuta presso la sede dell’AIDO provinciale la cerimonia di consegna del ricavato netto della manifestazione cicloturistica Bicincittà.
Il presidente provinciale UISP Goffredo Iachetti, affiancato dal suo vice Giancarlo Manara, ha consegnato nelle mani del presidente AIDO Enrico Tavoni la somma di mille euro  alla presenza dell’Assessore provinciale allo sport Chiara Capelletti.

1131 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria