Sabato, 21 settembre 2019 - ore 15.39

Cremona.Stangata Imu , Irpef e tariffe. Per ora nessun accordo | D.Bertoletti Cgil Cremona | Ascolta

| Scritto da Redazione
Cremona.Stangata Imu , Irpef e tariffe. Per ora nessun accordo | D.Bertoletti Cgil Cremona | Ascolta

Nella telefonata Donata Bertoletti , segreteria Cgil Cremona responsabile del welfare, evidenzia “ Come in confronto con la Giunta del Comune di Cremona , presieduta dal Si daco Oreste Perri, non sia facile. Ad oggi infatti non è stato raggiunta nessuna intesa.
I nodi del contendere sono le aliquote IMU per la prima e la seconda casa e l’aumento dell’addizionale IRPEF  e la  ventilata  esternalizzazione dei servizi prolungati ( tempo pieno)  delle scuole materne comunali. Questa amministrazione non risulta pertanto credibile.
Sono previsti altri incontri . Il sindacato Cgil-Cisl-Uil avanzerà quindi proposte precise nel merito delle singole questioni. Nell’eventualità di chiusure da parte del Sindaco il sindacato metterà in campo ulteriori iniziative di protesta”.

A cura di Gian Carlo Storti
www.welfarecremona.it
Cremona 22 giugno 2012

Cremona.Stangata Imu , Irpef e tariffe. Per ora nessun accordo | D.Bertoletti Cgil Cremona

1699 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

La telefonata con Laura Valenti (Flc-Cgil Cremona)  A che punto siamo  con il confronto con il Governo sulla Scuola?

La telefonata con Laura Valenti (Flc-Cgil Cremona) A che punto siamo con il confronto con il Governo sulla Scuola?

In questa breve telefonata Laura Valenti, segretaria generale FLC-Cgil Cremona) fa il punto della situazione del confronto con il governo a seguito della revoca dello sciopero del 17 maggio indicando i problemi aperti: No alla regionalizzazione del sistema istruzione, questione dei precari e ulteriori risorse economiche da garantire al personale di ogni ordine e grado