Lunedì, 25 ottobre 2021 - ore 06.44

Dal 01 al 03 di ottobre Cremona celebra la Baviera CREMONA

L’1-2-3 ottobre “ Cremunich- Tanta Robba Oktoberfest” riapre i battenti

| Scritto da Redazione
Dal 01 al 03 di ottobre Cremona celebra la Baviera CREMONA

Dal 01 al 03 di ottobre Cremona celebra la Baviera CREMONA.

L’1-2-3 ottobre “ Cremunich- Tanta Robba Oktoberfest” riapre i battenti dopo la sosta obbligata dell’anno scorso a causa dell’emergenza sanitaria che ha bloccato il mondo.

Recepita la normativa attuale in materia anti-contagio e spinti dal grande desiderio di tornare a divertirsi la Tanta Robba crew ripropone la kermesse in salsa bavarese che tanto ha avuto successo nelle edizioni passate.

Fiore all’occhiello della manifestazione è la collaborazione con Cremonafiere (padiglione 1, ingresso ovest), scelta proprio per mantenere le dovute distanze senza rinunciare alla voglia di stare insieme, mentre all’esterno sarà allestito un beer garden per godersi la tradizione anche all’aperto.

Novità sul menù senza rinunciare ai legami con la cucina tipica tirolese e novità nell’accompagnamento musicale delle tre serate, offerte da Tre.So srl, con i gruppi folk dei Tirock il venerdi 1, The McChicken Show il sabato 2 e la Spritz Band la domenica 3.

L’accesso all’evento è completamente gratuito ma con obbligo di green pass. Considerata la grande attesa è consigliata la prenotazione al numero 3497441815. Tutte le promozioni attive e le informazioni sono consultabili sulle pagine social Facebook e Instagram di Tanta Robba Events.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1408 visite

“ Cremunich- Tanta Robba Oktoberfest”

01 Ottobre 2021 19:00 - 23:59
Cremona Fiere

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online