Martedì, 15 giugno 2021 - ore 12.33

Dal 10 giugno riapre il centro sportivo Forus di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona

| Scritto da Redazione
Dal 10 giugno riapre il centro sportivo Forus di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia a Cremona

È ormai tutto pronto per la riapertura del centro sportivo Forus di Cremona che tornerà ad accogliere il pubblico a partire dalle ore 09.00 del 10 giugno. La grande novità si chiama FORUS, azienda spagnola leader in Europa nella gestione di impianti sportivi che, tramite la sua controllata italiana Prime Srl, opererà su tutto il territorio nazionale.

CHI SIAMO Forus è un'azienda del settore nata in spagna nel 2010 e che si dedica alla costruzione e gestione d'impianti sportivi. Il presidente è il dott. Ignacio Triana e l'obiettivo del gruppo è quello di promuovere lo sport e le abitudini di vita sane tra la popolazione. Vasta è la gamma di attività sportive e ricreative offerte e rivolte a tutte le fasce d'età. In Spagna e Portogallo, l'azienda gestisce 34 centri sportivi con più di 250000 utenti, 2500 dipendenti e 400000m2 di strutture. In Italia l'avventura di Forus partirà con la gestione di ben 18 impianti che renderanno fin da subito il gruppo uno dei più grandi operanti in Italia. 

CREMONA L'impianto è composta da una piscina coperta lunga 25 metri e larga 14 m, con una profondità che varia dai 145 ai 160 centimetri, una piscina convertibile lunga 25 metri e larga 16.6, con una profondità variabile dai 180 centimetri ai 4 metri, una piscina olimpionica coperta lunga 51 metri e larga 25 m e una piscina per bambini lunga 15 metri e larga 7.5 m, con una profondità di 50/60 centimetri.

SEGRETERIA

da lunedì a domenica: 9:00-20:00

PISCINA

da lunedì a domenica: 9:00-20:00

MODALITA’ DI ACCESSO: Per entrare in impianto sarà necessario, ad ogni accesso, compilare l'autocertificazione. Si ricorda che per le attività di nuoto libero sarà necessario prenotare il proprio ingresso direttamente in segreteria.

FORUS CREMONA

Piazzale Atleti Azzurri d’Italia

26100 Cremona

332 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Gli alunni di Ripalta Cremasca a Castelporziano con il Presidente Mattarella

Gli alunni di Ripalta Cremasca a Castelporziano con il Presidente Mattarella

Ci saranno anche gli alunni della Scuola Primaria Statale Giovanni Pascoli di Ripalta Cremasca (dell’Istituto Comprensivo E. Fermi di Montodine) venerdì 11 giugno a Roma, protagonisti del primo campo scuola in fattoria nella tenuta presidenziale di Castelporziano, inaugurato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della 1° Festa dell’educazione alimentare nelle scuole, che darà il via alla stagione estiva delle fattorie didattiche.
Sopralluogo al Cantiere della Scuola Superiore APC del presidente Fontana.

Sopralluogo al Cantiere della Scuola Superiore APC del presidente Fontana.

Tra i presenti la dirigente scolastica Roberta Mozzi, con il responsabile dell’ufficio tecnico dell’I.S.S. “J. Torriani”, Vincenzo Senatore, il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni con il consigliere provinciale delegato al Patrimonio ed Edilizia scolastica, Rosolino Azzali, seguito dal Coordinatore e Dirigente della Provincia al Patrimonio ed edilizia Scolastica avv. Massimo Placchi con i funzionari Massimiliano Rossini e Massimo Masotti.