Mercoledì, 29 settembre 2021 - ore 03.25

Dall'Ulivo al PD di Civati | A.Abbate

| Scritto da Redazione
Dall'Ulivo al PD di Civati | A.Abbate

Cari amici. in forza della strada che abbiamo fatto insieme in questa lunga marcia verso un Partito democratico non ancora compiuto, mi permetto di segnalarvi questo video.

E' un po' lungo, perciò mettetevi comodi. Magari guardatelo in più puntate, ma non perdetevelo. Gustatelo con calma perché vale davvero la pena. Al di là della scelta che farete per la segreteria nazionale, questi interventi di Fabrizio Barca, Walter Tocci, Andrea Ranieri e Sandra Zampa insieme a Pippo Civati vi faranno ripercorrere la nostra storia travagliata e inconclusa, vi emozioneranno come hanno emozionato me, e vi indicheranno le ragioni e le prospettive per andare andare avanti.

E dopo aver guardato il video... diffondete il link! Grazie!

Nella speranza di poterci presto incontrare come ai vecchi tempi per parlare di emozioni e di mozioni, un abbraccio ulivista

Annamaria Abbate ( Cremona)

2013-10-20

Il video
Dall'Ulivo al PD di Civati


1780 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Referendum Taglio Parlamentari e Regionali: Nicola Zingaretti (Pd) molto soddisfatto (Video)

Referendum Taglio Parlamentari e Regionali: Nicola Zingaretti (Pd) molto soddisfatto (Video)

Lo spoglio non è ancora finito. Ma Nicola Zingaretti (PD) è molto soddisfatto del risultato. Referendum : i SI sono sul 68% e nelle tre regioni chiave Toscana, Campania e Puglie le proiezioni danno vincenti i tre governatori del PD Giani, De Luca ed Emiliano. Nonostante le difficoltà politiche nel rapporto con il M5S ha prevalso il voto utile dato dagli elettori. Il Governo Conte viene rafforzato, bene! Avanti !