Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 03.32

Daniel Bund ancora protagonista della CHEESE PARADE di Cremona

Anche Chiara Ferragni è stata Bundizzata

| Scritto da Redazione
Daniel Bund ancora protagonista della CHEESE PARADE di Cremona Daniel Bund ancora protagonista della CHEESE PARADE di Cremona Daniel Bund ancora protagonista della CHEESE PARADE di Cremona

 

Per il secondo anno consecutivo il poliedrico artista Daniel Bund è stato scelto per realizzare le sue opere d’arte utilizzando come tela delle forme in vetroresina di Grana Padano DOP.

Dopo il successo della scorsa edizione, l’artista emiliano è stato confermato come protagonista assoluto della CHEESE PARADE in occasione della kermesse

“Formaggi e Sorrisi” che si terrà a Cremona dal 24 al 26 marzo.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento gastronomico è stata svelata la prima delle 4 opere realizzate da Bund, si tratta di un omaggio a una delle donne più influenti delle ultime generazioni, l’imprenditrice Chiara Ferragni.

Anche le altre forme di Grana Padano sono dedicate a grandi personaggi della città di Cremona, Bund infatti ha dipinto anche Ugo Tognazzi e Antonio Stradivari. La quarta opera sarà invece dedicata alla grande Mina e sarà realizzata dal vivo a Cremona il 25 Marzo in occasione del suo compleanno.

 

 

954 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria