Martedì, 05 marzo 2024 - ore 14.40

Daniele Qalliaj eletto coordinatore territoriale #PD Cremasco

Il Coordinamento del Circondario Cremasco, riunitosi giovedì 23 novembre 2023, ha eletto all’unanimità Daniele Qalliaj come nuovo coordinatore territoriale del Partito Democratico.

| Scritto da Redazione
Daniele Qalliaj eletto coordinatore territoriale #PD Cremasco

Daniele Qalliaj eletto coordinatore territoriale PD Cremasco

Il Coordinamento del Circondario Cremasco, riunitosi giovedì 23 novembre 2023, ha eletto all’unanimità Daniele Qalliaj come nuovo coordinatore territoriale del Partito Democratico. Qalliaj, 25 anni, è da tempo impegnato nella vita politica e amministrativa a livello locale avendo ricoperto da cinque anni l'incarico di consigliere comunale a Moscazzano e da un anno il ruolo di presidente dell'Assemblea provinciale dei Giovani Democratici, organizzazione giovanile che raggruppa i giovani dem under30.

Il nuovo coordinatore territoriale, dopo aver ringraziato il predecessore Antonio Geraci per il grande lavoro svolto al servizio del Partito Democratico in termini di competenza, impegno, passione ed umanità, ha dichiarato nel corso del dibattito in assemblea: "Vorrei ringraziare tutte e tutti; quella iniziata questa sera è un’esperienza che sono sicuro mi darà tante soddisfazioni e per la quale ho voglia di mettermi in gioco. Sono sicuramente molti i temi che interessano il Cremasco e che per questo richiederanno un forte impegno da parte di tutto il nostro coordinamento sin da subito per affrontare le sfide che abbiamo di fronte a livello territoriale, a partire dalle elezioni europee ed amministrative che dovremo affrontare nel prossimo anno".

PD Crema

216 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online