Sabato, 27 aprile 2024 - ore 11.32

TRAGEDIA CECCHETTIN: CORRADO (#PD), ATTACCHI SCONCERTANTI ALLA SORELLA ELENA

Elena ha usato parole perfette per individuare il vero problema: una società costruita sul patriarcato è una società violenta.

| Scritto da Redazione
TRAGEDIA CECCHETTIN:  CORRADO (#PD), ATTACCHI SCONCERTANTI ALLA SORELLA ELENA TRAGEDIA CECCHETTIN:  CORRADO (#PD), ATTACCHI SCONCERTANTI ALLA SORELLA ELENA

CECCHETTIN:  CORRADO (PD), ATTACCHI SCONCERTANTI A SORELLA GIULIA. PERFETTE PAROLE DI ELENA

 "Assistiamo in queste ore a una serie di attacchi virulenti e scomposti nei confronti di Elena Cecchettin che confermano purtroppo quanto lei abbia ragione e quanto lavoro culturale sia necessario in questo Paese. La sorella di Giulia, lucidissima in un dolore inimmaginabile, ha bisogno del sostegno di tutte e tutti e di un cambiamento della narrazione collettiva di questi drammi.

Elena ha usato parole perfette per individuare il vero problema: una società costruita sul patriarcato è una società violenta. E quando si attacca il patriarcato quello, poi, si vendica".

 Così in una nota Annalisa Corrado, della segreteria Pd.

------------------

 Giulia Cecchettin, anche Pd alla fiaccolata a Vigonovo

Alla fiaccolata del 19 novembre  a Vigonovo, organizzata dai Comuni di Vigonovo e Saonara in memoria di Giulia Cecchettin, ha partecipato in rappresentanza del Pd Alessandro Zan, componente della segreteria.

 Roma, 20 novembre 2023

635 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online