Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.55

DEGLI ANGELI (M5S LOMBARDIA): Piano Vaccinazioni. Moratti che figuraccia!

I medici e infermieri ci sono ma Regione Lombardia non li fa lavorare

| Scritto da Redazione
DEGLI ANGELI (M5S LOMBARDIA): Piano Vaccinazioni. Moratti che  figuraccia!

DEGLI ANGELI (M5S LOMBARDIA): Piano Vaccinazioni. Moratti che  figuraccia!

I medici e infermieri ci sono ma Regione Lombardia non li fa lavorare

 “Dopo la nota diffusa dal Vicepresidente Moratti scopriamo, ancora una volta, che la colpa dei ritardi è dovuta a Regione Lombardia.

A differenza di quanto dichiarato dalla Moratti, che si lamentava con il governo del mancato invio di 123 figure sanitarie, la struttura commissariale ha già selezionato, e destinato alla Lombardia, 229 fra medici, infermieri e assistenti sanitari.

Purtroppo, di questi, solo 4 sono entrati in servizio perché gli altri 225 sono in attesa delle visite mediche, che deve effettuare Regione, per poter iniziare a lavorare.

Solo l'ATS Valpadana avrebbe già potuto avere 12 medici in servizio se, invece, di cercare lo scontro politico l’assessore avesse dato disposizioni chiare alle sue strutture.

Ogni  settimana che passa l’assessore Moratti mostra di non essere pronta e di essere circondata da incompetenza. Probabilmente sarà stata contagiata dall’annuncio-vittimismo-virus variante Lombarda, di cui era affetto il suo predecessore e tutta la Giunta leghista.

Ci aspettavamo un cambio di rotta, basato su più serietà e meno dichiarazioni, invece, oggi assistiamo all’ennesima gaffe di Regione Lombardia.

Che figuraccia per la Giunta Fontana. L'ennesima purtroppo. A questa incompetenza non c'è limite.

Sono infatti in attesa delle necessarie  visite mediche  da diversi giorni :

12 da parte dell’Ats Val Padana, 10 dell’Ats Pavia, 43 dell’Ats Brescia, 13 dell’Ats Brianza, 27 dell’Ats Bergamo, 28 dell’Ats Insubria e 86 dell’Ats Milano. Infine, 6 hanno effettuato le visite mediche presso l’Ats della Montagna ma sono in attesa di ricevere dalla stessa Ats l’idoneità.

663 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online