Sabato, 20 aprile 2024 - ore 05.51

DIAMO UNA RI-CARICA ALLA RICERCA INSIEME A NOVA COOP

| Scritto da Redazione
DIAMO UNA RI-CARICA ALLA RICERCA INSIEME A NOVA COOP

DIAMO UNA RI-CARICA ALLA RICERCA INSIEME A NOVA COOP
Prosegue anche questo Natale la collaborazione tra la Fondazione Vialli e Mauro e Nova Coop.

Il legame tra Nova Coop e Fondazione Vialli e Mauro nasce due anni fa, quando la “Coop del Piemonte” ha deciso di prendere posto nella lotta contro la SLA proponendo a soci e clienti varie iniziative di raccolta fondi.

Grazie alla Campagna Natalizia 2011 dal titolo “Anche la tua stella lascerà una scia… per la Ricerca” è stato possibile destinare 40.000 euro a uno dei progetti di ricerca vincitori del Bando AriSLA 2011, Sanet-ALS seguito dalla dott.ssa Daniela Curti dell’Università di Pavia; l’anno successivo, con la vendita dei cesti di prodotti sardi durante la campagna 2012-2013 “Una Regione per una buona Ragione” Nova Coop ha devoluto 25.000 euro a favore del progetto SardiniALS condotto dal Professor Adriano Chiò del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Torino.

Durante l’anno, inoltre, Nova Coop offre ai propri soci la possibilità di contribuire alla raccolta fondi a favore della Ricerca sulla SLA attraverso raccolte punti ed eventi locali benefici dedicati alla Fondazione.

Per il Natale 2013 Nova Coop ripropone la propria disponibilità attraverso le ricariche Coop Voce (la compagnia telefonica virtuale Coop). L’importo delle ricariche effettuate nei giorni del 23 e 24 dicembre sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro, congiuntamente a quanto già raccolto con la stessa iniziativa ad inizio anno e al valore dei punti Coop donati dai Soci.

Per un Natale di Speranza… diamo voce alla Ricerca insieme a Coop Voce.

2013-12-25

1521 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria