Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.20

Discarica di amianto. Un articolo de "Il Fatto quotidiano" on-line parla anche di Rossoni.

| Scritto da Redazione
Discarica di amianto. Un articolo de

Discarica di amianto. Un articolo de "Il Fatto quotidiano" on-line parla anche di Rossoni.
Le frasi dell'articolo che cita Rossoni sono due. Eccole
"Ma se la storia della corruzione è ormai nota, ancora tutta da raccontare la vicenda di quella fattura un po’ troppo sopra il normale. Il particolare, che nulla ha di penalmente rilevante, ma che fotografa alla perfezione il comportamento della politica in riva al Naviglio, emerge dalle informative dei carabinieri di Brescia che intercettano alcune telefonate tra Nicoli Cristiani e Gianni Rossoni, assessore regionale all’Istruzione sul quale promette di fare pressione Luigi Brambilla, uomo di Cl, per favorire gli affari dello stesso Locatelli.

Annotano i carabinieri di Brescia: “L’abitudine di Nicoli Cristiani di pranzare da Berti è ben risaputa dai suoi colleghi politici”. E infatti il 27 ottobre scorso l’assessore Rossoni chiama il collega al telefono. L’idea è quella di pranzare con il vice-presidente del consiglio proprio da Berti. L’assessore ancora non sa che Nicoli ha cambiato abitudine e “che da alcuni giorni abbia iniziato a consumare il pranzo presso il ristorante Limone di via Filzi n. 7”."

per leggere tutto l'articolo clicca qui:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/11/politico-pausa-pranzo-3mila-euro-mese-tanto-paga-sempre-regione-lombardia/176822/

1378 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria