Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 09.06

Domenica 29 luglio pomeriggio speciale per gli ospiti di Cremona Solidale

La rassegna Ballando Ballando fa tappa nella struttura di via Brescia.

| Scritto da Redazione
Domenica 29 luglio pomeriggio speciale per gli ospiti di Cremona Solidale

Domenica 29 luglio secondo ed ultimo appuntamento pomeridiano per la rassegna Ballando Ballando. Alle 16 il duo Gianni e Cristiano intratterrà gli ospiti, insieme ai loro parenti, della Azienda Speciale “Cremona Solidale” (via Brescia, 207) con un vasto repertorio dagli Anni ‘60 ad oggi e dj disco liscio. Sono invitati a partecipare anche coloro che risiedono nelle vicinanze della struttura.

Il gruppo CremonaDance&co, diretto da Renato Arisi ed Elena Cacciatori, proporrà un intermezzo caratterizzato da un omaggio a Mina in linea con l’iniziativa Cremona Canta Mina, oltre ad un’esibizione in stile modern, hip hop, classico, caraibico e rockn roll acrobatico.

L’estate all’insegna della musica, con filo conduttore l’omaggio a Mina in occasione del 60° della sua strepitosa carriera, non solo nel centro ma anche negli altri quartieri della città creando momenti di aggregazione e riscoperta di spazi e luoghi, prosegue nella sua versione serale martedì 31 luglio con il liscio al Centro Civico del Boschetto (Quartiere 2). La rassegna Ballando Ballando si concluderà martedì 7 agosto con i balli caraibici al Parco Sartori (Quartiere 10).

 

739 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online