Giovedì, 12 dicembre 2019 - ore 14.57

e-Ra Digitale il nuovo sportello di Federconsumatori a Milano

Lo sportello sarà aperto il giovedì dalle 15 alle 17 nella nostra sede di Corso di Porta Vittoria 43, dentro la Camera del Lavoro.

| Scritto da Redazione
e-Ra Digitale il nuovo sportello di Federconsumatori  a Milano

e-Ra Digitale il nuovo sportello di Federconsumatori  a Milano

Federconsumatori Milano dal mese di novembre ha aperto e-Ra Digitale, un nuovo sportello aperto a iscritti e non iscritti dell’Associazione.

Lo sportello sarà aperto il giovedì dalle 15 alle 17 nella nostra sede di Corso di Porta Vittoria 43, dentro la Camera del Lavoro.

 Si tratta di un servizio di informazione, assistenza e consulenza gratuito per il cittadino. Fornirà assistenza e aiuto agli utenti nell’acquisto/sottoscrizione di servizi on line, in particolare in termini di procedure da seguire (navigare in rete, scegliere siti attendibili, richiedere un preventivo).

Il presidente di Federconsumatori Milano Carmelo Benenti ha salutato l’apertura con queste parole: “Federconsumatori conferma la propria vicinanza al cittadino e, con questo nuovo sportello, è pronta a fornire aiuto anche nel vasto campo del consumismo online. Questa novità conferma inoltre l’ampiezza dei servizi che offriamo agli utenti”.

Federconsumatori Milano invita tutti gli utenti interessati a rivolgersi presso le nostre sedi, contattando il numero telefonico 02-60830081, oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica sportello@federconsumatori.milano.it

 Milano, 27 novembre 2019

 

Federconsumatori Via Palmanova 22 – 20132 Milano - tel. 02 60830081

sportello@federconsumatori.milano.it

114 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online