Martedì, 06 dicembre 2022 - ore 16.00

East market compie 7 anni e guarda all'estero

Il paradiso degli hipster e del vintage festeggia il 21 novembre

| Scritto da Redazione
East market compie 7 anni e guarda all'estero

Everything old is new again! è il motto di East Market, il paradiso degli hipster che pone l'accento sul second hand, che il 21 novembre festeggia i suoi primi 7 anni.

    Il marketplace milanese dal sapore londinese e dall'identità italiana è stato fondato nel 2014 da Gianluca Iovine e Linda Ovadia a Lambrate, diventando in poco tempo un appuntamento fisso per pubblico ed espositori da tutta Italia

Un luogo contenitore, nato dall'esigenza di svuotare gli armadi dei due co-founder, entrambi con un passato nella moda rispettivamente come commerciale e creativa, e partito con il lancio di una pagina facebook "ispirazionale" e con la mission di rendere il vintage una tendenza. Con il trasloco in Via Mecenate, East Market ha trovato uno spazio di oltre 10.000 mq che ospita 300 espositori a data con il loro vintage che va dal collezionismo al modernariato, dal design all' artigianato.

    Dopo l'apertura nel novembre 2018 di uno spazio permanente e il lancio della piattaforma digitale, tra i progetti quello di rendere il format esportabile. (ANSA).

270 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria