Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 06.52

EISI Torneo Baskin domenica 21 novembre a Cremona

Si svolgerà domenica 21 novembre alle ore 15.30 la finale del torneo della ripresa Lombardia sud

| Scritto da Redazione
EISI Torneo Baskin domenica 21 novembre a Cremona EISI Torneo Baskin domenica 21 novembre a Cremona EISI Torneo Baskin domenica 21 novembre a Cremona EISI Torneo Baskin domenica 21 novembre a Cremona

EISI Torneo Baskin domenica 21 novembre a Cremona

 Si svolgerà domenica 21 novembre alle ore 15.30 la finale del torneo della ripresa Lombardia sud che vedrà protagonisti alla Palestra del Seminario (via Milano 5) il Sanmichele e la Sansebaskin.

 Il San Michele è risultato vincitore del triangolare con la SAS e il Baskin soncino disputato a Soncino sabato 6 novembre mentre la Sansebasket è risultata vincitrice del triangolare disputato a Piacenza tra Assigeco, Teambaskin e la Sansebasket.

La squadra vincitrice parteciperà poi alla finale regionale che avrà luogo a Bergamo domenica 28 novembre alle ore 16. Sono 56 le squadre italiane affiliate EISI che stanno partecipando al torneo della ripresa che vedrà la finale nazionale a Lignano Sabbiadoro il 18 e il 19 dicembre 2021.

Il torneo della ripresa è finanziato anche grazie al Contributo del Comitato Italiano Paralimpico nell'ambito del progetto presentato per il Torneo della Ripresa di baskin. Alle ore 17.45 due squadre di baskin, Baskin Soncino e SAS Cremona disputeranno una partita dimostrativa di baskin al Palazzetto dello Sport di Cremona, prima della partita Vanoli – Pesaro la partita che si disputerà alle ore 20.45 e verrà trasmessa in diretta da Raisport. In allegato si trasmettono le foto delle squadre. Si ringrazia della collaborazione e si inviano cordiali saluti.

Il Presidente Nazionale dell’EISI Goffredo Iachetti

916 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online