Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.07

Elezioni amministrative 2016 Piadena, Circolo Rifondazione Comunista (PRC) con Cavazzini

Come due anni fa, anche nella tornata elettorale anticipata di quest'anno, il Circolo di Piadena del Partito della Rifondazione Comunista appoggerà la candidatura a sindaco di Ivana Cavazzini.

| Scritto da Redazione
Elezioni amministrative 2016 Piadena, Circolo Rifondazione Comunista (PRC)  con Cavazzini

La nostra fiducia andrà certo alla Cavazzini ma anche e soprattutto a tutto il gruppo che si ripresenterà compatto, un gruppo che si merita la nostra fiducia per come ha lavorato in questi due anni nonostante i vari problemi e difficoltà incontrate.

L'accordo tra il nostro circolo e quello PD dunque si è fatto su un programma a respiro ovviamente locale che due anni fa è stato ampiamente premiato, sul nome del candidato sindaco e rispetto a due anni fa c'è un valore aggiunto: la qualità del lavoro del gruppo.

Finalmente il centro-sinistra e la sinistra a Piadena lavoreranno insieme (cosa che negli anni passati non è avvenuta e cio ha sempre portato alla sconfitta) e, come abbiamo dimostrato fin d'ora, lo faremo con l'obiettivo è l'intenzione di migliorare, dove sarà possibile, il nostro paese. Le divisioni ora le lasciamo ad altri.

Come ultima cosa la nostra prospettiva condivisa sarà anche quella di preparare e formare una nuova classe dirigente piadenese coinvolgendo ragazze/i giovani, per esempio già ora in maggioranza quattro componenti su otto sono sotto i trent'anni.

Andrea Volpi  Segretario PRC Piadena

1287 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online