Sabato, 20 aprile 2024 - ore 08.35

#elezioni2022 propaganda elettorale scorretta a Cremona | Laudadio-Barcellari

A questo proposito le segnaliamo la comparsa, in alcuni punti della città, di grandi manifesti di propaganda della leader di uno dei partiti in campo

| Scritto da Redazione
#elezioni2022 propaganda elettorale scorretta a Cremona | Laudadio-Barcellari

#elezioni2022 propaganda elettorale scorretta a Cremona | Mariella Laudadio e Fabiola Barcellari

Gentile Direttore, il giorno del voto per le elezioni politiche si avvicina, anche se la campagna elettorale, con le sue regole ed i suoi divieti, non è ancora incominciata ufficialmente.

Come è ovvio, tutti i partiti in lizza si preparano allertando i propri militanti, organizzando incontri di approfondimento, riflettendo su come avvicinare gli elettori con le proprie proposte, approntando i manifesti elettorali da affiggere negli spazi che la legge assegna a ciascun partito e non in altri.

 La speranza è naturalmente che tutto si svolga nel rispetto reciproco e nel solco delle leggi che regolano, appunto, la campagna elettorale: rispettare le norme in questo periodo è, forse, anche una piccola garanzia per il cittadino che le norme verranno rispettate anche ad elezioni avvenute.

A questo proposito le segnaliamo la comparsa, in alcuni punti della città, di grandi manifesti di propaganda della leader di uno dei partiti in campo(foto allegata): fuori tempo, fuori luogo(sui pali della luce!), fuori legge. Sistemi scorretti dai quali il partito politico cui apparteniamo si tiene, e si è sempre tenuto, accuratamente lontano.

Nella speranza che chi di dovere faccia scomparire al più presto questi manifesti, e che vigili sulla correttezza delle affissioni anche in seguito, le porgiamo

cordiali saluti

Mariella Laudadio – presidente Assemblea provinciale del Partito Democratico

Fabiola Barcellari - consigliere comunale del Partito Democratico

Cremona 3/8/2022

 

755 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online