Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 20.29

#elezioni22 Presentati candidati di Unione Popolare de Magistris a Cremona.

Presenti i candidati Francesca Berardi, Luana Grossi, Valentina Mozzi, Serse Mostosi, Pierluigi Luisi

| Scritto da Redazione
#elezioni22 Presentati candidati di Unione Popolare de Magistris a Cremona. #elezioni22 Presentati candidati di Unione Popolare de Magistris a Cremona. #elezioni22 Presentati candidati di Unione Popolare de Magistris a Cremona. #elezioni22 Presentati candidati di Unione Popolare de Magistris a Cremona.

#elezioni22 Presentati candidati di Unione Popolare con de Magistris a Cremona.

Presenti i candidati Francesca Berardi, Luana Grossi, Valentina Mozzi, Serse Mostosi, Pierluigi Luisi,

A  Cremona presso lo Spazio Comune si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei candidati/e dell'Unione Popolare con de Magistris.

Presenti i cinque candidati/e delle province di Cremona e Mantova: Francesca Berardi, candidata al plurinominale del Senato; Luana Grossi, candidata al plurinominale della Camera, Valentina Mozzi, candidata uninominale della Camera, Serse Mostosi, candidato al plurinominale della Camera, Pierluigi Luisi, candidato alla uninominale del Senato.

Assente, in larga parte, la stampa locale, tranne alcune lodevoli eccezioni.

Siamo in presenza della violazione delle più elementari regole democratiche e della ormai dimenticata par condicio.

E' un dovere della stampa, dei mezzi di comunicazione, informare i cittadini delle proposte delle forze politiche, per mettere in grado gli elettori di valutare e di decidere.

Alle elezioni, teoricamente, i partiti si presentano sulla stessa linea di partenza, sono gli elettori chiamati a valutare programmi e proposte e a premiare con il voto le forze che si presentano alla competizione elettorale.

Purtroppo assistiamo ad una campagna elettorale dove i mezzi di comunicazione tirano la volata ai soliti noti, in particolare al PD e a Fratelli d'Italia; ciò accade nell'indifferenza delle istituzioni preposte come garanti in questa campagna elettorale, a partire dal Prefetto, per finire con le autorità di garanzia, come l'Agcom che dovrebbero garantire una corretta informazione, una corretta competizione e che invece non garantiscono un beato angelico.

I cittadini hanno diritto a un'informazione completa, corretta, che informi delle proposte, dei programmi di tutte le forze in competizione, altrimenti la democrazia diventa una farsa, una presa in giro.

----------

Inoltre si comunica che Unione Popolare con de Magistris terrà i seguenti banchetti elettorali a Crema   sabato 17 settembre dalle ore 9,00 alle ore 12,30 al mercato di Crema, zona acquedotto;

sabato 17 settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 in piazza Duomo, lato edicola;

domenica 18 settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 in via Mazzini, lato galleria.

Cordiali saluti.

 Per l'Unione Popolare con de Magistris

Beppe Bettenzoli email: beppe.bettenzoli@gmail.com

------------

1 foto Tutti i 5  candidati: Mostosi Berardi Grossi Mozzi e Luisi

2 foto : Le candidate di UP Berardi, Grossi e Mozzi

 

Il link della diretta della presentazione dei candidati di Unione Popolare Cremona

 

 

1872 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online