Sabato, 27 aprile 2024 - ore 01.16

EMOTION: 4 UNIVERSITÀ EUROPEE PER IL MASTER SU FARMICI E COSMETICI

Il Master è finanziato per 5 anni dall'Unione Europea attraverso il bando Erasmus Mundus. In particolare, l'Unione Europea mette a disposizione 15 borse l'anno per attirare i migliori talenti europei ed extraeuropei.

| Scritto da Redazione
EMOTION: 4 UNIVERSITÀ EUROPEE PER IL MASTER SU FARMICI E COSMETICI

L’Università del Piemonte Orientale (UPO), con la collaborazione dell'Università Miguel Hernandez di Elche (UMH, Spagna), dell’Università di Namur (UNAMUR, Belgio) e dell’Università Humboldt di Berlino (HU, Germania) ha organizzato, per l'accademico 2020/2022, la seconda edizione di Emotion, Master in lingua inglese sullo sviluppo dei farmaci e dei cosmetici.

Il Master è finanziato per 5 anni dall'Unione Europea attraverso il bando Erasmus Mundus. In particolare, l'Unione Europea mette a disposizione 15 borse l'anno per attirare i migliori talenti europei ed extraeuropei. Di queste, 12 borse sono dedicate a cittadini extra-EU, con un massimo di 2 borse per singolo paese. La borsa copre le tasse Universitarie e fornisce sia fondi per arrivare in Italia che uno stipendio di 1000 euro al mese per tutta la durata del Master (2 anni). È anche possibile iscriversi al Master senza borsa. Gli studenti che stanno frequentando la prima edizione sono 17 e provengono da 14 nazioni diverse. 

 

 

FONTE aise 

722 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online