Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.15

Galimberti a cena con 150 volontari che hanno idee. A Cremona si può !! (Video G.C.Storti)

Una serata a cena con tanti volontari che hanno idee. Galimberti ha evidenziato che la campagna elettorale, anche se ad oggi il centrodestra non ha ancora il candidato, sarà dura per il vento che tira contro il centrosinistra.

| Scritto da Redazione
Galimberti a cena con 150 volontari che hanno idee.  A Cremona si può !! (Video G.C.Storti) Galimberti a cena con 150 volontari che hanno idee.  A Cremona si può !! (Video G.C.Storti) Galimberti a cena con 150 volontari che hanno idee.  A Cremona si può !! (Video G.C.Storti)


Galimberti a cena con 150 volontari che hanno idee.  A Cremona si può !! (Video G.C.Storti)

Una serata a cena con tanti volontari che hanno idee. Galimberti ha evidenziato che la campagna elettorale, anche se ad oggi il centrodestra non ha ancora  il candidato, sarà dura per il vento che tira contro il centrosinistra.

‘Per superare questa difficoltà- ha continuato Galimberti- è necessario essere tranquilli, parlare con la gente ed interloquire con le nostre idee sul futuro della città. La nostra forza è questa ed è fatta di dialogo, di passione, di voglia di fare politica e di ascolto dei cittadini’.

Alla cene erano presenti volontari e candidati  della coalizione di centrosinistra, dal PD , a FNLC , alla Sinistra per Cremona e del civismo.

La campagna elettorale comincia ad entrare nel vivo ed il centro sinistramobilita il suo mondo puntando ad avere centinaia di volontari che parlino con i cittadini. A Cremona si può… !!

Red/welcr/gcst

 

 

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 22  marzo 2019

Tutti gli altri video di welfare cremona li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

1753 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online