Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.51

Galimberti,Cottarelli e L'Eco del Popolo Il PSI cremonese sta sostenendo il Sindaco Galimberti

La linea politica dell'Eco, pur tenuta sempre in buon conto dagli organi del PSI, non è sempre coincidente con quella del Partito. Resta un apprezzamento significativo per la figura di Carlo Cottarelli

| Scritto da Redazione
Galimberti,Cottarelli e L'Eco del Popolo Il PSI cremonese sta sostenendo il Sindaco Galimberti

Il comitato esecutivo cittadino del PSI cremonese, in seguito a quanto letto riguardo un interessamento dei socialisti alla figura di Carlo Cottarelli come candidato Sindaco così come espresso dall'ultimo numero dell'Eco del Popolo, precisa che L'Eco del Popolo non è l'organo ufficiale del PSI,  è un giornale socialista a cui collaborano compagni iscritti al PSI e compagni non iscritti al PSI.

La linea politica dell'Eco, pur tenuta sempre in buon conto dagli organi del PSI, non è pertanto sempre coincidente con quella del Partito.

Il PSI, unico partito che fin dalle primarie fa parte della coalizione di centrosinistra pur senza rappresentanti in Giunta, sostiene, ovviamente, il Sindaco Galimberti e la Sua Giunta, pur senza nascondere alcune criticità del nuovo percorso amministrativo, e spera che il Sindaco sappia rendere sempre più efficace l'azione di governo della città.

Resta, questo si, un apprezzamento significativo per la figura di Carlo Cottarelli e, noi non lo dimentichiamo, anche  per il Governo che lo chiamò a collaborare.

Comitato Esecutivo PSI Cremona

1439 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online