Martedì, 19 marzo 2024 - ore 11.59

Galliani, per Balotelli è l'ultimissima chiamata

Al Monza rinunciando a grande contratto, Berlusconi entusiasta

| Scritto da Redazione
Galliani, per Balotelli è l'ultimissima chiamata

 Adriano Galliani ha voluto Mario Balotelli al Monza convinto che possa ancora dare molto al calcio. "L'ho bacchettato molto, gli ho detto che questa è veramente l'ultima, l'ultima, l'ultima chiamata - racconta all'ANSA l'ad del club brianzolo -.

Gli voglio bene. Mario è un giocatore che con i mezzi tecnici e fisici che ha doveva fare molto di più. Ha fatto intravedere qualità eccelse, non si capisce perché non possa andare avanti. Ha solo 30 anni".
E' un'operazione "intrigante" su cui c'è stato il benestare del proprietario del club, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. "Il presidente Berlusconi è entusiasta, mi ha dato l'ok: era molto felice, gli ho passato Mario al telefono e ci ha parlato", spiega Galliani confermando che, superate le visite mediche, Balotelli firmerà un contratto fino al 30 giugno 2021.
"Poi se saremo felici entrambi si andrà avanti - aggiunge l'ex ad del Milan -. Il ragazzo si è comportato molto bene, da amico: ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze e alla promozione in A. E si è comportato molto bene anche il suo agente Raiola, che non ha preso commissioni. Mario ha rinunciato a un contratto molto importante che poteva avere in Brasile, a Rio de Janeiro con il Vasco da Gama".
"Adesso ci vorrà qualche settimana perché è fermo da un po', la palla va all'allenatore - continua Galliani -. Finotto si è rotto il crociato, noi avevamo solo una prima punta e ne cercavo un'altra: l'ho trovata in Mario Balotelli". (ANSA).
715 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria