Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.31

Gussola Un successo Sinistra in Festa 2017 IL NOSTRO IMPEGNO, la musica , le canzoni di Gerelli Sante

Ma soprattutto GRAZIE. Mentre sabato 15 luglio , di sera, Michele cantava TI SENTI SOLA STASSERA , canzone romantica, ispirata all’amore, ma anche alla solitudine, ti guardavi attorno e vedevi cosa avevamo costruito tutti assieme.

| Scritto da Redazione
Gussola Un successo Sinistra in Festa 2017  IL NOSTRO IMPEGNO, la musica , le canzoni di Gerelli Sante Gussola Un successo Sinistra in Festa 2017  IL NOSTRO IMPEGNO, la musica , le canzoni di Gerelli Sante Gussola Un successo Sinistra in Festa 2017  IL NOSTRO IMPEGNO, la musica , le canzoni di Gerelli Sante

Gussola Un successo Sinistra in Festa 2017  IL NOSTRO IMPEGNO, la musica , le canzoni di Gerelli Sante

Ma soprattutto GRAZIE. Mentre sabato  15 luglio , di sera, Michele cantava TI SENTI SOLA  STASSERA , canzone romantica, ispirata all’amore, ma anche alla solitudine, ti guardavi attorno  e vedevi cosa avevamo costruito tutti assieme.

Quanta passione abbiamo messo per fare la nostra festa più bella ed accogliente, quanto amore nel lavoro e nei gesti, quanta sincerità nei rapporti personali.

Ecco, noi non ci sentivamo soli quella sera, come le altre 9 serate in cui si è programmata la nostra festa, come le tante passate a parlare tra di noi su cosa fare e su come farla.

La tanta gente che è venuta alla festa, i tanti complimenti che abbiamo ricevuto, le tante belle parole sul nostro impegno, tra cui alcuni giudizi o suggerimenti , alcuni sinceri , altri con una venatura amara di invidia per quello che stavamo facendo

Compagni, amici , ognuno scelga il proprio riferimento su queste definizioni, dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto e stiamo ancora facendo, dei rapporti personali che abbiamo costruito ed intrecciato negli anni e che continueremo a fare cercando di far partecipare persone più giovani che garantiscano la continuità della nostra esperienza.

Ben sappiamo che la vita non è tutta rose e fiori , in essa ci sono momenti di sorriso ma anche momenti dove alcune lacrime solcano i nostri visi, ma se a volte incespichi e cadi siamo sicuri che i rapporti che abbiamo e stiamo costruendo faranno in modo che tante siano le mani che ti aiuteranno ad alzarti.

Proprio ieri abbiamo depositato presso gli uffici comunali la richiesta per lo svolgimento di SINISTRA IN FESTA 2018 , questa si svolgerà dal 7 al 16 luglio.

Grazie a tutti voi da parte dell’associazione “ a Sinistra” organizzatrice della festa.

Queste belle serate le abbiamo messe a ricordo attraverso tante fotografie, che un domani ci ricorderanno a noi e a quelli che verranno di come eravamo, ma soprattutto di come ci comportavamo, insomma che non eravamo degli indifferenti.

LA LIBERTA’ E’ PARTECIPAZIONE  lo diceva Giorgio Gaber in una sua canzone, e noi persone che ci sentiamo libere soprattutto attraverso la conoscenza e la partecipazione lo sentiamo come un nostro inno.

In queste poche righe di ringraziamento la musica e le canzoni dimostrano di essere e di essere state la colonna sonora che accompagna la nostra vita.

Grazie, non dico arrivederci al prossimo anno, perché sono sicuro che ci saranno ancora tante iniziative che ci vedranno assieme.

Gerelli Sante  associazione “ a Sinistra”

Gussola 18 luglio 2017

 

1358 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online