Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.43

Gussola lunedì 17 luglio ultima serata Sinistra in Festa 2017

Un momento ricreativo e di impegno politico e sociale, un modo per far trascorrere parecchie serate in compagnia, scambiandosi opinioni, divertirsi, stare seduti attorno ad un tavolo assaggiando piatti tradizionali locali.

| Scritto da Redazione
Gussola lunedì 17 luglio ultima serata Sinistra in Festa 2017 Gussola lunedì 17 luglio ultima serata Sinistra in Festa 2017 Gussola lunedì 17 luglio ultima serata Sinistra in Festa 2017

Gussola Sinistra in festa  dall’8 al 17 luglio 2017

Un momento ricreativo e di impegno politico e sociale, un modo per  far trascorrere parecchie serate in compagnia, scambiandosi opinioni, divertirsi, stare seduti attorno ad un tavolo  assaggiando piatti tradizionali locali.

Insomma  un’occasione importante per tanti cittadini sia locali che dei paesi limitrofi  per ascoltare anche della buona musica, quest’anno abbiamo ritenuto utile e giusto ripetere la positiva esperienza dello scorso anno, dove l’orchestra di Fausto Tenca  accompagnerà i cantanti MICHELE e TONY DALLARA, una  serata che farà rivivere a parecchi gli anni 60 e 70, anni di buona musica.

Lo scorso anno , nel volantino dei ringraziamenti verso a chi aveva contribuito alla riuscita della festa, avevamo scritto “ DIRE GRAZIE NON BASTA” , un modo per dimostrare quanto valore racchiuda ancora oggi  il dedicare alcune ore del proprio tempo libero per realizzare una importante iniziativa.

Sino alla fine degli anni 90 nella zona Casalasco-Piadenese si svolgevano 22 feste dell’Unità,  ridotte ora a due, una festa a Piadena organizzata dal PD e la nostra festa a Gussola organizzata dall’associazione “ a Sinistra”.

Una scadenza impegnativa e faticosa , ma che da tante soddisfazioni,

In allegato programma della festa  e  del dibattito sul tibre ferroviario.

Gerelli Sante (Sinistra Italiana Gussola) 

2800 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online