Martedì, 19 novembre 2019 - ore 00.05

I benzinai Ascom per i Donatori tempo libero

| Scritto da Redazione
I benzinai Ascom per i Donatori tempo libero

Consegnati i fondi raccolti nella festa provinciale .I benzinai Ascom per i Donatori tempo libero
Il gruppo dei gestori di carburante di Ascom-Confcommercio, ha incontrato – nel corso dell’ultima assemblea, a palazzo Vidoni - il presidente della Associazione Donatori Tempo Libero per consegnare i fondi raccolti in occasione della Festa provinciale del Benzinaio.  L’incontro, che si è tenuto all’inizio dell’estate al Mappamondo di Vescovato ed ha visto un’ottima partecipazione da parte dei gestori delle stazioni di servizio. E tutti, con sensibilità, hanno voluto partecipare alla raccolta fondi per l’ Associazione.
Gianfranco Bonazzoli, nel ringraziare gli associati del Gruppo Gestori cremonesi, ha voluto testimoniare “un impegno sempre più forte che ha portato l’Associazione Donatori Tempo Libero ad essere punto di riferimento non solo per la comunità provinciale ma anche per i territori vicini. Anche grazie all’impegno dei Benzinai, si riescono a soddisfare le sempre più numerose richieste che giungono alla nostra sede”. Graziano Bossi, come presidente del gruppo, invece ha sottolineato la “gioia di tutti gli operatori nel condividere la missione sociale di una realtà ormai consolidata, attiva da quasi cinquant’anni. Con il vostro lavoro sapete rendere più facile (e felice) la vita di chi è portatore di handicap fisico. Di questo vi siamo grati”.

1337 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

UICI Cremona XIII GIORNATA NAZIONALE DEL CANE GUIDA. 16 OTTOBRE: UNA GIORNATA  DAVVERO SPECIALE

UICI Cremona XIII GIORNATA NAZIONALE DEL CANE GUIDA. 16 OTTOBRE: UNA GIORNATA DAVVERO SPECIALE

Il 16 ottobre è una giornata speciale, perché è dedicata ad un essere davvero speciale. E' in questo giorno, infatti, che l'U.I.C.I. ha stabilito di festeggiare, a livello nazionale, il Cane Guida, al fine di sensibilizzare la cittadinanza riguardo all'importanza di questo meraviglioso animale, così prezioso ed indispensabile per molte persone che non possono servirsi dei propri occhi per muoversi in modo autonomo e indipendente