Giovedì, 16 maggio 2024 - ore 10.47

I Consoli Generali di Francia, Romania e Marocco a Cremona

Sabato 28 febbraio 2015, presso la Sala Borsa, in via Baldesio 10, a partire dalle ore 8.45

| Scritto da Redazione
I Consoli Generali di Francia, Romania e Marocco a Cremona

A Cremona un incontro fra i Consoli Generali di Francia, Romania e Marocco, provenienti dai rispettivi Consolati di Milano,  al fine di presentare ad imprenditori, operatori economici e commerciali locali, le possibilità di business e le agevolazioni fiscali nei tre rispettivi paesi di provenienza.

L’evento è  previsto per sabato 28 febbraio 2015, presso la Sala Borsa, in via Baldesio 10, a partire dalle ore 8.45 (registrazione dei partecipanti)

L’iniziativa è indetta  da Giuseppe De Palo della Seven International sarl con la collaborazione della Camera di Commercio ed  il patrocinio del  Comune di Cremona

L’incontro proseguirà, alle ore 9.00, con il saluto del Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, e del presidente della Camera di Commercio, Gian Domenico Auricchio.

Successivamente prenderà la parola Marco Baratto, referente degli Incontri Culturali Franco-Italiani, il quale coordinerà il seminario con gli interventi di Olivier Brochet, Console di Francia; Mohammed Benali, Console del Marocco; Geoge Bologan, Console di Romania.

Alle 11.30 sarà invece la volta di Giuseppe De Palo, per la presentazione dei Servizi e opportunità della Seven International sarl.

Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00, gli operatori cremonesi potranno incontrare singolarmente ognuno dei tre Consoli, purché si prenotino anticipatamente telefonando allo stesso Giuseppe De Palo: cell. 348-7001386; meil: info@depalocase.net

Coordina l’incontro Agostino Melega

1848 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria