Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.12

I dieci anni della Fondazione Vialli e Mauro

| Scritto da Redazione
I dieci anni della Fondazione Vialli e Mauro

FONDAZIONE VIALLI E MAURO & BREITLING INSIEME PER... UNA RICERCA PUNTUALE!
In occasione del decennale della Fondazione Vialli e Mauro onlus, Breitling ha scelto di prendere parte attiva nella lotta contro la SLA non solo partecipando per il quarto anno consecutivo alla X Vialli e Mauro Golf Cup, ma anche dando vita a una campagna di raccolta fondi innovativa e continuativa grazie a una linea esclusiva di orologi dedicati alla Fondazione.

Per celebrare il traguardo dei dieci anni di attività a favore della ricerca scientifica, Breitling ha deciso di disegnare per e insieme alla Fondazione Vialli e Mauro un linea esclusiva di orologi in edizione limitata  con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Ricerca sulla SLA.

Il Superocean Héritage Fondazione Vialli e Mauro è stato presentato lo scorso 16 settembre al Royal Park I Roveri durante la Vialli e Mauro Golf Cup. In questa occasione, grazie all’adesione di alcuni dei presenti - che indossano già il proprio orologio al polso - è stato possibile raccogliere il primo consistente contributo da destinare alla Ricerca. Il 50% del ricavato della vendita di ogni orologio, infatti, viene donato dalla casa orologiera alla Fondazione per supportare la sua mission a favore della lotta contro la SLA.

Ognuno dei 50 pezzi di questa edizione riporta sul fondello il logo della Fondazione e, a lato, il numero di tiratura: in questo modo, ciascuno potrà scegliere il numero preferito e decidere di personalizzare l’orologio con il proprio nome. Oltre al cinturino di serie in cuoio color verde, nella confezione è presente anche lo sportivissimo cinturino in caucciù nero Ocean Racer per adattare il prezioso orologio a tutte le occasioni.

L’iniziativa benefica continua, ovviamente, anche sotto Natale e ti invitiamo a visitare il nostro sito alla pagina
http://www.fondazionevialliemauro.com/2005/regali-solidali.asp

2013-12-15

1207 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria