Martedì, 26 marzo 2019 - ore 07.13

Il 14 marzo presentazione del progetto 'Cremona una città per lo sport'

Il progetto Cremona una città per lo sport, oltre all'analisi della realtà cremonese, vuole porre le basi verso un ulteriore sviluppo qualitativo e quantitativo.

| Scritto da Redazione
Il 14 marzo presentazione del progetto 'Cremona una città per lo sport'

Giovedì 14 marzo, alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo comunale (ingresso da piazza Stradivari, 7) presentazione alla stampa del progetto Cremona una città per lo sport.

Ad illustrare i numerosi eventi in programma nel mese di marzo saranno il Sindaco Gianluca Galimberti, l’Assessore con delega allo Sport Mauro Platè, il Presidente dell’Associazione Canottieri Maurilio Segalini, e l’esperto di processi formativi e reti organizzative in ambito formativo dell’Università Cattolica Pierluigi Torresani.

Cremona è una città di eccellenze. A fianco dei settori rinomati come la musica, l’arte e la gastronomia, sta acquisendo sempre più spazio ed importanza lo sport. La nostra città, come certificato da una recente indagine, è una realtà di primo piano dal punto di vista della pratica sportiva, che contribuisce in modo significativo ad elevare il livello di qualità della vita dei cittadini.

 

 

 

184 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online