Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.06

Il 2020 è arrivato anche a Cremona Tanta gente allegra alla festa (Video)

Tanta gente allegra festeggia l’arrivo del 2020.Veglione di rock’n’roll e arte circense nella notte di San Silvestro in piazza Stradivari. Il sindaco Gianluca Galimberti augura buon anno ai cittadini in piazza.

| Scritto da Redazione
Il 2020 è arrivato anche a Cremona  Tanta gente allegra alla festa (Video) Il 2020 è arrivato anche a Cremona  Tanta gente allegra alla festa (Video) Il 2020 è arrivato anche a Cremona  Tanta gente allegra alla festa (Video) Il 2020 è arrivato anche a Cremona  Tanta gente allegra alla festa (Video)


Il 2020 è arrivato anche a Cremona  Tanta gente allegra alla festa (Video)

Tanta gente allegra festeggia l’arrivo del 2020.Veglione di rock’n’roll e arte circense nella notte di San Silvestro in piazza Stradivari. Il sindaco Gianluca Galimberti  augura buon anno ai cittadini in piazza.

Lo show di Slick Steve and The Gangsters ha accompagnato nel nuovo anno una folla gioiosa e elettrizzata. Sul palco sul palco oltre al sindaco anche  e l’assessore Barbara Manfredini, al fianco del presentatore della serata Luca ‘Splash’ Guarneri per il classico brindisi di buon anno

Una serata fredda ma riscaldata  dai tanti giovani e cittadini cremonesi.

Nessun disordine. Le forze dell’ordine hanno garantito un discreto ma efficace servizio di controllo.

Video di welfare cremona  31 dicembre 2019- 1° gennaio 2020

Per tutti gli altri video di welfare li trovi qui  https://www.welfarenetwork.it/video/

 

8228 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online