Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.33

FOTOVOLTAICO Gian Carlo Storti chiede di bloccare il mega impianto a fianco di Cremona Solidale | Paolo Zignani (Video)

Al centrosinistra cremonese i prati verdi e i terreni agricoli danno fastidio? E' una coalizione politica allergica agli alberi?

| Scritto da Redazione
FOTOVOLTAICO  Gian Carlo Storti chiede di bloccare il mega impianto a fianco di Cremona Solidale | Paolo Zignani (Video)


FOTOVOLTAICO  Gian Carlo Storti chiede di bloccare il mega impianto a fianco di Cremona Solidale | Paolo Zignani (Video)

Al centrosinistra cremonese i prati verdi e i terreni agricoli danno fastidio? E' una coalizione politica allergica agli alberi?

Malgrado tante promesse, la realtà dei fatti, delle delibere e delle motoseghe parla chiaramente la lingua dei milioni di euro e degli utili delle imprese, non quella dell'ambiente e della salute dei cittadini. Gian Carlo Storti, dall'interno del cda della fondazione città di Cremona, in scadenza e da rinnovare, si oppone a quel progetto di parco fotovoltaico portato avanti senza informare lui, il vicepresidente, che ora chiede di fermare tutto e scrive un comunicato che dovrebbe far pensare il centrosinistra, a quanto pare in grave crisi d'identità. Mancano idee e le si sostituiscono con la promozione degli affari privati

Il video è di Telecolor

 

1030 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online