Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.37

Il 30 novembre torna l'Equocena a Casalmaggiore con l'edizione 2019

Anche quest'anno le volontarie e i volontari della Bottega Nonsolonoi Altromercato di Casalmaggiore hanno organizzato l'Equocena per sabato 30 novembre alle 19.

| Scritto da Redazione
Il 30 novembre torna l'Equocena a Casalmaggiore con l'edizione 2019

Casalmaggiore, 19 novembre 2019 - Anche quest'anno le volontarie e i volontari della Bottega Nonsolonoi Altromercato di Casalmaggiore, in collaborazione con il Gruppo ACLI locale, hanno organizzato la nuova edizione dell'Equocena per sabato 30 novembre dalle ore 19:00 presso l'Oratorio San Leonardo, in via Corsica 28 a Casalmaggiore.

 

Come sempre, la filosofia che caratterizza questo appuntamento di fine anno è quella di affiancare al buon cibo una giusta informazione. Come ogni anno, si è scelto il nuovo tema, che in questa edizione è il Volontariato, in particolare la crisi che sta attraversando: è forse per una crisi di valori? Duante la serata se ne discuterà insieme al professor Vittorio Rinaldi, ex presidente di Altromercato (principale organizzazione di commercio equo e solidale italiana e a livello internazionale) e modererà Francesca Bignelli, già presidente negli ultimi due mandati della Cooperativa del commercio equo-solidale Nonsolonoi.

 

Per la buona riuscita della cena e per evitare inutili sprechi di cibo, rimane necessario confermare la propria presenza il prima possibile e comunque entro e non oltre il 29 novembre, passando presso la bottega Nonsolonoi Altromercato in piazzetta Turati, dietro al municipio di Casalmaggiore, al civico 6 oppure contattando il numero di Francesco riportato sul volantino anche tramite whatsapp.



Il menù della serata prevede aperitivi equosolidali, risotto alla zucca, farfrittata alle verdure, pandoro con crema, acqua e caffé.

 

Redazione Welfare Network: redazione@welfarelombardia.it 

870 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria