Mercoledì, 05 ottobre 2022 - ore 07.09

IL CONTRIBUTO DELLO SPAZIO ALLO SVILUPPO SOSTENIBILE: SE NE PARLA A ROMA CON MAECI SIOI E ASI

''Spazio 2030. Il Contributo dello Spazio allo Sviluppo Sostenibile'' è il tema della conferenza in programma OGGI, 3 febbraio, alle 16.30 nel Salone delle Conferenze della SIOI a Piazza San Marco, 51 a Roma.

| Scritto da Redazione
IL CONTRIBUTO DELLO SPAZIO ALLO SVILUPPO SOSTENIBILE: SE NE PARLA A ROMA CON MAECI SIOI E ASI

"Spazio 2030. Il Contributo dello Spazio allo Sviluppo Sostenibile" è il tema della conferenza in programma OGGI, 3 febbraio, alle 16.30 nel Salone delle Conferenze della SIOI a Piazza San Marco, 51 a Roma. L’incontro è organizzato da Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale e Agenzia Spaziale Italiana, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l’Agenzia Spaziale Europea, in occasione della XII edizione del Master in Istituzioni e Politiche Spaziali.

Interverranno Franco Frattini (Presidente SIOI), Giorgio Saccoccia (Presidente dell’ASI), Fabrizio Nicoletti (Vice Direttore Generale e Direttore Centrale per l’Innovazione e la Ricerca - DGSP MAECI), Simonetta Cheli (Capo Programmi Strategie e Coordinamento Direzione dell’Osservazione della Terra – ESA). 

 

 

FONTE aise

493 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online